Cronotermostato programmazione giornaliera
Con display digitale per la visualizzazione precisa e chiara della temperatura, programmazione facilissima grazie a 24 singoli selettori (uno ogni intervallo di 1 ora), impostazione di temperatura ambiente desiderata.
Funzionamento del cronotermostato
Collegando il termostato alla caldaia l'impianto di riscaldamento andrà in funzione automaticamente accendendosi e spegnendosi negli orari programmati e mantenendo costante la temperatura che è stata impostata. Per attivare o disattivare il funzionamento con programmazione è sufficiente agire sull'interruttore del cronotermostato.
Uso del cronotermostato
La programmazione oraria si fa tramite piccole leve (chiamate cavalieri) una per ogni ora (totale 24 levette) tale sistema è molto semplice e consente la programmazione anche ai meno esperti.
Compatibile con tutte le caldaie
Beretta, Baxi, Vaillant, Ariston, Ferroli, Unical, Immergas, Chaffoteaux, Savio, Radiant, Fondital, Ferroli, Baxi, Junkers, Riello, Hermann Saunier Duval, ecc
Come si presenta
Si colore bianco sottile meno di 3 cm con uno sportellino apribile che nasconde la zona di programmazione, il display digitale consente di monitorare con precisione e chiaramente la temperatura della casa.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni (cm) ALT. 9,1 X LAR. 15,6 X PRO 2,7
- Display con indicazione della temperatura ambiente.
- Funzione estate/inverno (ciò permette di utilizzarlo sia su impianti di riscaldamento che di raffrescamento).
- Possibilità di impostazione della doppia temperatura (temp. di comfort/massima, temp. minima), come richiesto dalle recenti normative.
- Programmazione giornaliera.
- Installazione a parete.
- Collegamento caldaia 2 fili.
- fornito con manuale in Italiano.
- Garanzia 2 anni.
Nessuna scheda tecnica disponibile.
CATALOGO GENERALE ARBO BARI non riconosce garanzia.